Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tentato incendio discoteca Qube...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

Tentato incendio discoteca Qube... Empty
MessaggioTitolo: Tentato incendio discoteca Qube...   Tentato incendio discoteca Qube... Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 12:39 pm

Tentato incendio nella notte alla discoteca Qube, in zona Portonaccio, famosa per ospitare, ogni venerdì, l'evento Muccassassina serata dedicata alla cultura GLBT della Capitale. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e, dopo un breve sopralluogo, hanno trovato del liquido infiammabile proprio davanti all'ingresso del locale che non ha subito gravi danni.

ATTACCO OMOFOBO - «La discoteca Qube, in via di Portonaccio, sede storica della serata Muccassassina, la più importante festa gay, lesbica e transessuale della capitale, è stata presa di mira da persone ancora ignote, che hanno tentato di dare fuoco allo stabile. Solo il tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei pompieri ha scongiurato il peggio: nessuno era presente all'interno dello stabile (gli ultimi operai erano usciti da pochi minuti), che in questo periodo è ancora chiuso per ristrutturazione e preparazione della stagione invernale». Lo comunica, in una nota, il Circolo omossessuale Mario Mieli. «Questo episodio è gravissimo - commenta Andrea Berardicurti, segretario politico del circolo - Un atto intimidatorio che noi siamo certi abbia origine dalla cieca violenza verso la comunità gay, lesbica e transessuale che si registra anche negli ultimi fatti di cronaca. Facciamo appello al Prefetto, al Questore e alle forze dell'ordine di perseguire con tenacia e fermezza gli attori di questi atti vandalici alle cose e alle persone. Sempre di più è necessario lo sforzo di tutti per un radicale cambiamento culturale che passa anche attraverso l'approvazione di leggi a tutela di gay, lesbiche e transessuali, finora fatalmente ignorate ma ormai ineludibili e non più rinviabili».

NO KOMMENT...
Torna in alto Andare in basso
 
Tentato incendio discoteca Qube...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» David Keno - Discoteca
» sabato 30 EMANUELE INGLESE@QUBE...
» STASERA QUBE MEET BABYLON...
» 19.09.2009 INAUGURAZIONE Invernale QUBE DISCO
» [ROME]Sat 6th december JOE T VANNELLI@QUBE Dsco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LA DISCOTECA: PERSONAGGI ED INTERPRETI-
Vai verso: