Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OGGI: BEATCLUB WEB RADIO...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

OGGI: BEATCLUB WEB RADIO... Empty
MessaggioTitolo: OGGI: BEATCLUB WEB RADIO...   OGGI: BEATCLUB WEB RADIO... Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:58 am

Quando si dice che la ruota gira e quindi per definizione torna sempre al punto di partenza. Il mio ingresso a Radio Globo era avvenuto all’insegna del “salutiamo il passato e imbocchiamo nuove strade”. La “vacanza” è durata quasi 3 anni…
La lunga mano del destino è alfine tornata ad indicarmi il percorso che, evidentemente, mi era stato assegnato. Insomma, per dirla in soldoni, scindere Andrea Torre dall’house music è praticamente e metafisicamente impossibile.
A novembre, su suggerimento dei mentori Bruno Benvenuti e Lucio Scarpa, ho ricominciato a mettere le mani sull’antico progetto radiofonico dedicato alla Dance Music: è nato Beat Club, che per comodità da qui in poi indicheremo con l’acronimo BC. Il programma credo ormai lo conosciate e – molto immodestamente – non credo abbia bisogno di delucidazioni. Galvanizzati dall’ottima risposta in termini di ascolti le 3 canaglie decisero quindi di allargare il territorio di competenza di BC, considerando anche l’esigenza di differenziare la programmazione musicale della radio nel weekend; e orientandola verso il genere musicale che storicamente la vide leader assoluta negli anni 90: alla lunga appendice di Beat Club, in onda il venerdì dalla mezzanotte alle 6 e il sabato dalle 22 alle 6, fu dato il nome di Beat Club Selection (BCS).
Ecco, proprio con l’ingresso di BCS abbiamo iniziato a percepire i segnali di quanto Roma attendesse il ritorno sulle scene di un prodotto radiofonico con queste caratteristiche. E la particolarità – nonché il vantaggio – risiede proprio nella dimensione locale dell’emittente, esistono format nazionali di indubbio successo ma, per loro natura, lontani dalla comunicazione diretta al vicino di casa, all’amico di scorribande, a chi incontri negli stessi locali in cui vai tu.
Da questa settimana è partito il nuovo sito di Radio Globo, quale occasione migliore per offrire nuovi apporti dedicati a chi fino ad oggi ha premiato gli sforzi di cui sopra?
Ecco il famoso completamento del cerchio, dopo Beat Club e Beat Club Selection nasce BEAT CLUB WEB RADIO: 24 ore su 24 dedicate al meglio della Dance, i successi di oggi e le pietre miliari del passato, ma soprattutto la massima attenzione ai suoni del futuro.
Grazie all’impostazione “social network” del nuovo sito della radio sarà possibile interagire con l’universo di BC, è sufficiente iscriversi alla nostra community, meglio se dotati anche di account Facebook.
Come sempre critiche, complimenti e suggerimenti saranno quanto mai graditi.
Un bacio dal vostro Capitano
Andrea Torre
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

OGGI: BEATCLUB WEB RADIO... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI: BEATCLUB WEB RADIO...   OGGI: BEATCLUB WEB RADIO... Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:59 am

ECCO IL LINK:

RADIO GLOBO: http://www.radioglobo.it


BEATCLUB WEB RADIO:

mms://streaming.bsnewline.com/beatclub
Torna in alto Andare in basso
 
OGGI: BEATCLUB WEB RADIO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONDO BEATCLUB: L'FM TORNA A BALLARE-
Vai verso: