GRAPHIC CONTEST - FREE ENTRY
KILL YOUR TOYS", web contest aperto a grafici, artisti e illustratori, partirà la sera dell'11 dicembre a Roma presso il ‘Lanificio 159', locale che sorge nell'edificio in cui aveva sede un'industria tessile, da cui appunto prende il nome e che oggi rappresenta uno splendido esempio di archeologia industriale.
Un appuntamento ideato dalla Raindog Crew, caratterizzato da sei serate di musica elettronica, che permetterà a grafici e disegnatori di uccidere, appunto, attraverso le loro opere il personaggio proposto.
Ogni mese verrà presentato su www.raindog.it un'icona di massa appartenente al mondo dei giocattoli. I partecipanti potranno inviare al sito web le loro opere che saranno pubblicate per essere votate.
Per i creativi di tutta Italia vi sono premi messi in palio dallo sponsor di "KILL YOUR TOYS": SKULLCANDY. Il disegno che avrà ricevuto più preferenze sarà inoltre stampato in serie e regalato ai primi 300 partecipanti.
Ospite della prima serata sarà Gianni Music che si esibirà in un Concerto Live, seguito dai Dj set di Tim Glass (Spirit Resonance) e Daniele Diletti (Raindog).