http://www.viviroma.tv/scheda_articolo.php?id=174
Eccoci pronti alla kermesse di divertimento pronta per il nuovo anno, prese qua e la dalle nostre esperienze in giro per la capitale o prese da suggerimenti proposti nel sito dell’ormai grande collaboratore Fabio Spagnuolo e del suo ricco portale www.nuvolositavariabile.com.
Ma ora diamo il via al tour per le varie location della “Roma che si diverte”!
La Maison
Il giovedì La Maison, presenta la sua serata di punta dove musica eleganza e contemporaneità rendono questo locale non una discoteca bensì il salotto della nigthlife romana: sarete immersi in broccati, lampadari e tendaggi raffinati, assieme all'esclusiva clientela e qualche ospite intenazionale. La Maison si trova in Vicolo dei Granari 3 P.za Navona.
Rashomon
Il venerdi il Rashomon presenta Friday, serata avanguardistica di musica elettronica e di ricerca e sperimentazione delle nuove tecniche del suono. Dj resident Maurizio bsk e Frankyeffe. Il Rashomon Club si trova in Via degli Argonauti 16, Libetta Village.
Tearoom
Ogni sabato il Tearoom, presenta l'aperitivo in collaborazione con Minimods, un happeng musicale curato dalla musica di Paolo Colasanti e Valerio Battisti. Il Tearoom si trova in Via del Boschetto 34, Rione Monti.
Goa
Il sabato sera del Goa è Nozoo, dedicato a chi ama le sonorità di tendenza e la musica elettronica. Un pubblico giovane e modaiolo balla la musica selezionata dai resident London fm, affiancati ogni sabato da dj internazionali. Il Goa si trova in Via Libetta 13, al centro della movida romana.
Irish Village
Per gli amanti del disco-risto-bar, vi segnalo il sabato dell'Irish Village, uno stupendo locale completamente rinnovato e con una terrazza accogliente che si affaccia sul tevere. Cucina internazionale aperta fino alle 2 di notte, ottimi cocktail e musica da discoteca per ballare sino al mattino. L'Irish Village si trova in Via Ostiense 182.
Spopolando
La domenica a campo dei fiori nasce Spopolando, nuovoprogetto che unisce l'aperitivo con la musica ed il folclore delle tradizione salentine romane e delle tammuriate vesuviane: sarà impossibile ascoltare senza ballare gustando i piatti tipici della tradizione italiana. Spopolando lo trovate in Via Grotta Pinta 12, in pieno centro di Roma.
Anche per questo mese è tutto, per comunicazioni o eventuali segnalazioni mandatemi una mail a info@maxmonet.com Ciaooooooooooooooo!!!!