Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ROOM 26...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
the mover

the mover


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 41

ROOM 26... Empty
MessaggioTitolo: ROOM 26...   ROOM 26... Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:51 pm

Dalla primavera scorsa a Piazza dell'Obelisco, all'EUR, ha aperto questo nuovo locale che prende il nome dalla stanza nella quale sono custoditi i 26 amplificatori Crown che alimentano il sound system di tutto rispetto. Sul web e non solo si legge che attualmente il Room abbia il miglior impianto audio d'Europa. Personalmente credo che questa sia una voce difficile da smentire. Ci sono stato in occasione dell'ultima visita a Roma di Carl Craig e devo dire che sono rimasto letteralmente stupito ed estasiato da cotanta potenza e qualità!
Lo stile del posto rispecchia a detta mia un vero e proprio CLUB, atmosfera leggermente cupa e impianto audio pauroso!
Da sottolineare i 2 tweeter array a centropista che scendono dal soffitto e sono orientati verso l'esterno (così li penso e li utilizzò Dave Mancuso per il suo Loft)
Mi è bastata un serata per poter tranquillamente affermare che finalmente a Roma c'è un club dove l'Audio e la Musica la fanno da padrone!
Come padrone di casa e quindi Dj resident troviamo l'ottimo Luis Radio accompagnato una una volta la mese (mi sembra) da Raymundo Rodriguez (Ministry of Sound - London).
Gli ospiti proposti sono tutti piusttosto importanti..vedi Carl Craig, Danny Krivit, etc.


Di seguito vi posto il sito del Room 26 che vi illustrerà il club nei particolari!


http://www.room26.it/
Torna in alto Andare in basso
 
ROOM 26...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdi 15/10 Room 26
» 2 culture in a room - android
» Venerdì 8 ottobre ROOM 26
» Dub Rain - Panic Room
» Room 26 - Martedì GrassoMATRIX PARTY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LA DISCOTECA: PERSONAGGI ED INTERPRETI-
Vai verso: