Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele s




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 28.11.08

IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Empty
MessaggioTitolo: IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE   IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 5:10 am

come ne ero fermamente convinto prima di partire il presente musicale fà parte si di una grande e numerosa fetta della gente che popola i locali, ma l'atmosfera di festa e la musica di qualità si trovano soltanto li dove apparentemente sembrano serate di seconda scelta.

ovviamente..dedicated to mister FABIO SPAGNUOLO.

arrivato domenica mattina, dopo svariati bagni in piscina ancora tutti belli fradici intorno alle sette si va allo space, anche se molti di voi non saranno daccordo, la bellezza del we love la vedi al tramonto, da una parte jonathan ulysses con un gran set molto oldschool, tra pezzi classici come insomnia alternati a bei pezzi deep e techno mentre dall'altra parte alex taylor che mi ha fatto divertire troppo in quella terrazza, facendomi emozionare con dischi come that feeling di chus, classici house come finally e tanti altri, insieme a tanta buona deep house più moderna, sono rimasto molto contento che ancora nel suo piccolo si può ascoltare questa musica nell'isola, il resto apparte qualcuno come andy carroll e david philips la solita musica pallosa minimale nelle altre sale, zabiela indubbiamente grandissimo dj, fantasia e tecnica in abbondanza, ma non era quel tipo di fomento che volevo in questa vacanza, quindi dopo un pò ho riccamente pisciato hell e carl craig che gia sapevo mi avrebbero solo fatto stancare senza viaggiare..anche perchè craig ci viene mille volte in italia.
lunedi privilege, buona apertura del duo prima di tiesto, con age of love sembrava tutto perfetto per lasciargli la consolle, ed invece come ha detto il cicala, classica serata come tutti i lunedi, poco e niente di trance fino alle 6 del mattino, ma dopo le 6, è stata una bella mazzata, un ottima oretta e quando avevo gia perso le speranze in chiusura finalmente ci ha regalato the scientist dei coldplay, la volevo a tutti i costi sentire dentro un locale, inutile dire abbiamo goduto..
martedi amnesia, entro e da sanchez mi illudo subito sentendo il ritmo di love & happynes, ma subito dopo mi cade con la canzone più strasuonata dell'isola dal borabora alla cassiera del despar, e quelle poche volte che ho ( sfortunatamente ) avuto il coraggio di farmi un giretto in terrazza, sanchez musicalmente scandaloso ( che fine hai fatto :pippa: ) .. la sala armada, markus schulz in apertura da applausi, ha messo un viaggione tra gli ultimi dischi con quella melodia che mi dava di acidprogressive mostruoso, quel disco ancora mi gira in testa, e poi vabè, van buuren, sempre come ha detto il cicala, musicalmente il set più bello della settimana, mi aspettavo più cantato, ma confermo anche io che è stato da 10, e gli olandesi non erano gli unici ad averlo ballato disco dopo disco, pause e ripartenze da palle d'oca, che musica!!!!
mercoledi pacha, il locale più invivibile, una volta basta e avanza, l'importante però è stato vedere che frankie knuckles si è ripreso alla grande, netti miglioramenti dopo il post intervento dove vederlo soffrire in consolle suonando a fatica faceva un brutto effetto, adesso tecnicamente sta tornando pian piano come una volta, molto club house come set, morillo come sempre grande spettacolo, con quei 3 cdj sempre in uso, ormai da anni pesantuccio di pbm, ma sempre con grande stile e ottima musica, regalando ancora qualche vecchia perla come lady di modjo o alright dei red carpet cantata a gran voce da tutto il locale, in terrazza del pacha invece divertentissima rivelazione, con un dj che mi ha fatto subito venire in mente il top dj italiano, fabio spagnuolo, non per caso gli unici 5 minuti di relax in terrazza, sotto le note di guitarra g, sono dovuto andare obbligatoriamente da lui e dirgli "HAI VINTO", ovviamente ha avuto la stessa reazione che avrebbe avuto fabio spagnuolo nella medesima situazione.
infine giovedi, per me la serata migliore di tutte, il cream all'amnesia, musicalmente seconda solo ad armin, ma al cream dove vai vai, chi senti senti, senti solo ottima musica, a partire da nik warren, il quale mi ha molto ricordato le aperture al branca del nostro caro andrea lombardo, indi per cui buona minimal progressive tranquilla, dall'altra parte pvd gia stava mettendo bombe su bombe, l'unico che mi fà ballare a certi pbm, chi mi conosce sà bene che più è calma la musica più sono contento!! con un uno due tra childern mixata con born slippy ha iniziato a farci morire li dentro, apparte what the fuck che piace solo agli inglesi ( mi fa cagare ) gran belle mine e remix come quello su fatboy slim, poi vabè infine sasha, anche lui è una garanzia, sinceramente me lo aspettavo un pochito più progressive, ma quando entravano certi dischi era la fine, anche lui nel finale ha messo un discone che difficilmente scorderò, come non scorderò il culo più bello del mondo che sta su un cubo della terrazza, sander van doorn, dopo il set del cream, il van doorn sentito a roma ha fatto molto molto di più che cagare, delirio con look inside your head e altri disconi in stile doorn..
il resto mi dispiace solo aver optato per il porto la sera con i dirty south e audiofly, di prezzo seconda solo al party di guetta che è schifosamente scandaloso..
ps. meno male che la maggior parte dell'isola sceglie di farsi i vari party cocoon, carl cox ecc ecc che non gli avrei dato manco 5 euro. :ooo: :ooo:

pps.

avere questo cartellone vicino l'hotel non aveva prezzo

IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Dsc01321jno

fra giorni,settimane o mesi todo il reportage videofotografico bounce

ps. ma che caz mi hai scritto per sms l'altro pomeriggio, nonostante stessi con un mojito in mano eri indecifrabile con quella frase lol!
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE   IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:51 pm

VOLEVO DIRE... KE IN TUO ONORE... BANDA SONORA SARA' IL MIO DISKO FERRAGOSTO...

GRAZIE ANKORA...PER LA DEDIKA... E SOPRATTUTTO DEL MESSAGGIO...

HOUSE MUSIC... UN KREDO PER POKI...
Torna in alto Andare in basso
elisir




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.11.08

IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE   IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 1:02 pm

Grande Gabriele! cheers Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
gabriele s




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 28.11.08

IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE   IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 4:57 am

giusto perchè nel 2009 esiste solo la minimal bounce



mo elisr mi sviene al pc, aja jai mannaggia a te e le crociere cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE   IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IBIZA 09: PASSATO E FUTURO E' PRESENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WORLDSPACE...IL FUTURO DELLA RADIO???
» Profumi.. passato ... e tanta musica
» Esce Presente, il nuovo album di Renato Zero.
» VARIOUS - Minimal Ibiza
» VARIOUS - Summer In Ibiza (selected by Frenk DJ)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LA DISCOTECA: PERSONAGGI ED INTERPRETI-
Vai verso: