Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bob sinclair: i miei primi 40 anni...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:29 am

PER FESTEGGIARE I SUOI 40 ANNI, BOB SINCLAIR SI REGALA UN INTERO ALBUM

BORN IN 69

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Bob-si10


Il progetto è quello di creare il nuovo disco "Born in 69" (in uscita il 9 maggio prossimo in Italia) che abbia un sound forte e accattivante. E' per questo che Bob va fino in Giamaica per registrare allo studio Bad Yard. Con lui collaborano artisti come Christopher Martin, Tony Rebel e Queen Ifrica. Poi il ritorno a Los Angeles per completare la tracklist dell'album fino al ritorno a Parigi per le ultime limature con il suo gruppo di lavoro di sempre.

"In quel momento, ho raccolto il materiale prodotto a Los Angeles - spiega Sinclar - e ho iniziato a comporre i pezzi. Ho chiamato Steve Edwards che è venuto a Parigi in ottobre, campionato 'We Are Everything' di Richie Havens (una canzone nello spirito dei Beatles) e un disco degli Illusion uscito nel 1969. Intorno ad un titolo un po' 'flow power' ('Peace Song'), il concetto del disco comincia a delinearsi". Sempre a New York nasce "Lala Song", il primo singolo di "Born in 69". Il gruppo Sugarhill Gang, che nel 1979 ha firmato il famoso brano rap "Rappers’ Delight", accetta di collaborare con Bob Sinclar. Su una linea di basso realizzata da Cutee B, gli MC Wonder Mike e Master Gee producono le loro metriche uniche, con un inciso ispirato dai cori infantili di un brano di Kid Créole -.


Tra le chicche di "Born in 69" miscelare "Je ne t’aime plus" di Manu Chao con la voce reggae dancehall di Shabba Ranks, sulla traccia "Love You No More". Manu Chao accetta di essere campionato e Shabba Ranks e registra in studio con Bob Sinclar a New York.


ECCO LA TRACKLIST DELL'ALBUM:

* 01 - « Lala Song » Featuring Master Gee & Wonder Mike (Sugarhill Gang)
* 02 - « Give Me Some More » Featuring Shabba Ranks
* 03 - « Love You No More »
* 04 - « New New New »
* 05 - « Jamaïca Avenue »
* 06 - « Peace Song »
* 07 - « What A Wonderful World »
* 08 - « Mr Tambourine Man »
* 09 - « People Of Tomorrow »
* 10 - « The Way I Feel »
* 11 - « We Are Everything »
* 12 - « Belly Dancer »
* 13 - « The Beat Goes On » (Louis Botella Remix)


Ultima modifica di fabio spagnuolo il Dom Mag 10, 2009 11:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:30 am

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:31 am

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:33 am

RITMO RAGAMUFFIN E L'IMMORTALE CAMPIONE DI MANUCHAO NE FANNO UNA SICURA HIT MONDIALE...

Torna in alto Andare in basso
Rosk




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.11.08

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 5:51 pm

france wins....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dilegno




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.11.08

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:14 pm

...ha fatto e continua a fare delle cagate monfiali quest'uomo...
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:09 pm

dopo l'album III ke ritengo un kapolavoro... si e' buttato sul kommerciale... ma kredo ke il suo konto in banka... se ne freghi dei nostri giudizi... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JaM

JaM


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 07.11.08

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 4:17 am

..sto cristiano so 12 anni che fa dischi de spessore..... i veri sordi l'ha visti co le ultime cagate più commerciali...da love generation in poi...

...mo mettetece na pezza... tanto de cappello per maskio n'questione.. Laughing


bob sinclair: i miei primi 40 anni... 897123
Torna in alto Andare in basso
the mover

the mover


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 41

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:55 am

Lui è semplicemente uno stratega fenomenale!!
Con quelle che per noi sono "cagate", ha costruito un'impero degno di una POPSTAR (perchè ormai di ciò si tratta!) di fama mondiale!!!

E' il caso di dire che ha veramente capito tutto della vita! Wink
Torna in alto Andare in basso
JaM

JaM


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 07.11.08

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:36 pm

the mover ha scritto:
Lui è semplicemente uno stratega fenomenale!!
Con quelle che per noi sono "cagate", ha costruito un'impero degno di una POPSTAR (perchè ormai di ciò si tratta!) di fama mondiale!!!

E' il caso di dire che ha veramente capito tutto della vita! Wink


convengo lol!
Torna in alto Andare in basso
the mover

the mover


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 41

bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:57 am

convieni o convergi?? lol!

Convergi sì! Bob ha stravinto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bob sinclair: i miei primi 40 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: bob sinclair: i miei primi 40 anni...   bob sinclair: i miei primi 40 anni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bob sinclair: i miei primi 40 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo sanremo...CLASSIFICA PRIMI 5 CD SINGOLI...
» anni 90: kokoriko'... prince...and more...
» SABATO 16 COMPLEANNO BERNY STAFF... 8 ANNI...
» dopo 38 anni stefano d'orazio...lascia i pooh...
» [ROMA] "LE NOTTI DI CABIRIA" PRESENTA: "GLI ANNI 90" @ L' ALIBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LA DISCOTECA: PERSONAGGI ED INTERPRETI-
Vai verso: