Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 undertour fans club su facebook

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

undertour fans club su facebook Empty
MessaggioTitolo: undertour fans club su facebook   undertour fans club su facebook Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:43 am

PER GLI AMANTI DEL SOCIAL NETWORK FACEBOOK... VENGO A DIRVI KE CE' UN FANS CLUB APPOSITO UNDERTOUR KREATO DALLA NOSTRA PRESIDENTE TIZIANA... DOVE TROVERETE FOTO FLYERS E BOOKING SERATE DI ANDREA TORRE E DEL BEAT CLUB...
ISCRIVETEVI NUMEROSI...



questo il messaggio di oggi del kapitano a tutti i facebbok-fans

Frrrugoliii!!!
E' sempre emozionante ripercorrere con voi un buon ventennio di militanza nel magico mondo dell'house, la storia - come mi ha suggerito qualcuno - non si cancella. Ma...ma...al momento io sto lavorando sodo per dare sostanza e dignità al presente...e il presente si chiama Radio Globo...si chiama Beat Club!
E allora qui vi chiamo a raccolta perchè, non so se ve ne siete accorti, ma una nuova era sta iniziando. Il cammino è lungo e richiede grande impegno, ovviamente soprattutto da parte mia. Ma non dimenticate che la storia della quale amate parlare non è nata dal nulla, dietro c'è sempre stato un grande e faticoso lavoro. I successi sono il risultato di un "percorso". Ecco perchè è importante dare sostegno e sostanza all'OGGI.
Anche questa settimana troverete sulla pagina del gruppo l'audio della puntata di venerdì con relativa tracklist, così come la potete trovare nell'apposita pagina del sito www.radioglobo.it (e non sarebbe male qualche feedback anche li).

E allora, forti del passato viviamo da protagonisti il presente perchè il futuro è dietro l'angolo...anzi il futuro è mai come ora OGGI.

Alla prossima frugoliniii!!!

Andrea Tur
Torna in alto Andare in basso
 
undertour fans club su facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fans di 105 kontro fans di gigi dago...
» LOGO...FLYERS...VIDEO...UNDERTOUR...
» GIOVEDI 4 DICEMBRE FACEBOOK PARTY
» m2o CLUB CHART
» CAPODANNO VINTAGE CLUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONDO BEATCLUB: L'FM TORNA A BALLARE-
Vai verso: