Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:02 am

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB N1627510

LA SORPRESA DI PASQUA....

IL "FABOULOUS TRIO":
PAUL MICIONI
GINO "WOODY" BIANCHI
STEFANO DI NICOLA
Torna in alto Andare in basso
gabriele s




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 28.11.08

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:28 pm

grande serata..perchè venerdi??? se fosse un'alternativa o una "sorta" di concorrenza al piper personalmente mi sono stancato..se è l'inizio di un nuovo progetto, lo dubito, tanto di cappello!!
Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:35 pm

gabriele s ha scritto:
grande serata..perchè venerdi??? se fosse un'alternativa o una "sorta" di concorrenza al piper personalmente mi sono stancato..se è l'inizio di un nuovo progetto, lo dubito, tanto di cappello!!

Non credo che djs così importanti si abbassino a queste sciocchezze di mercato, se fosse così sarebbe una grande delusione..
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:50 pm

anke io sono piu' propenso all'ipotesi di manue... se andate fate foto... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gabriele s




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 28.11.08

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:43 am

io non vado, gino suona spesso a roma, micioni l'ho ascoltato qualche mese fà sempre al goa e vega a roma per gente come me è un obbligo..

in ogni caso, sperando che il mio presentimento sia errato, sono contento che in un periodo dove la nuova musica è di un livello pari allo ZERO si torni a sonorità anni 80, almeno per una sera, e perchè nò anche altre volte in luoghi ben conosciuti come il goa ( anche sè pochi venerdi fà con Carpenter vi erano 60 70 persone ) , mi farebbe piacere che il goa tornasse davvero il club di una volta, dove qualsiasi genere proposto accoglieva tanti appassionati.

spero che alla fine esca fuori una gran serata, in modo che un possibile bis sicuramente mi renderà partecipe la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:27 pm

sai gabrie' ... il goa non potra' mai tornare ai fasti di un tempo... per tante ragioni...

te ne diko una su tante : LA VIOLATA ESKLUSIVITA'... giankarlino anni fa vieto' l'ingresso alle telekamere di massimo marino per difendere la privaci del suo lokale... oggi kon internet su youtubbo trovi svariati video del goa... e a parte rare okkasioni... kome lke feste a numero kiuso... non e' piu' difficile entrare al goa...

ma konkordo su cio' ke hai detto... e spero ankio ke il periodo buio musikale finiska... e torni la MUSIKA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB   VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VEN 10 LES DEJAVU DU GOA - FLASHBACK AT GOA CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PARTY PUBBLICIZZA IL TUO EVENTO-
Vai verso: