Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 10:59 pm

Se ne è andato silenziosamente e senza clamore, come del resto aveva vissuto nei momenti di maggiore popolarità: Mike Francis, all’anagrafe Francesco Puccioni, protagonista del boom musicale pop-dance anni Ottanta, è morto questa mattina a Roma. Nato a Firenze 47 anni fa, è deceduto all'Ospedale S. Pietro per un tumore al polmone.

Il percorso artistico di Francis è riassunto nella raccolta “The very Best of Mike Francis”, uscita il 20 gennaio dopo due anni di assenza dalla scena musicale. 32 brani che riassumono la sua doppia anima italo-inglese proponendo brani mai pubblicati e i successi che lo hanno fatto conoscere in Europa, da “Survivor” a “Friends”.


I funerali del cantante si svolgeranno in forma strettamente privata.


Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:01 pm

io lo ricordero' sempre cosi...

ciao francesco...


Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:11 pm

un po di messaggi presi da youtube...
anche se ultimamente viveva riservato e lontano dal jetset...molto forte e' l'affetto e lo sgomento per la sua precoce scomparsa...


anche sta sera la malinconia mi assale violenta ........Ciao Mike

mike... la mia gioventu'.... i primi "battiti di cuore", con le tue canzoni... mancherai tanto a tutti quelli che ti hanno amato

Un forte abbraccio alla famiglia..siate orgogliosi un gran e bravo ragazzo..
Mike mettiti al piano!!
con affetto

É brutto rendersi conto che quelli che ci hanno fatto sognare nei mitici anni '80 adesso non ci siano più, grazie delle stupende canzoni che mi hai fatto ballare Mike!

Grazie Francesco ...E quando ascolteremo le tue canzoni, rivolgici un tuo sorriso da Lassù!

a quindici anni sogni con queste canzoni ........a 35 , scompare colui che ti ha fatto sognare ...........e muore anche un pezzo di te . ciao Mike .

A soli 47 anni, a causa di un tumore al polmone, è morto Mike Francis, all'anagrafe Francesco Puccioni. E' stato icona della musica pop degli anni 80. Pochi sanno che una delle sue canzoni, "Friends", è stata (23 anni fa) per settimane ai vertici delle classifiche del Regno Unito e che nelle Filippine (nel 1990) era diventato una star locale dopo aver pubblicato un suo album dal vivo.
ciao Mike a te che hai acompagnato i nostri mitici anni 80...ovunque tu sia.. Ciao Mike!!!

Che bella voce che aveva...Un abbraccio a chi lo conosceva e adesso si sente un po' più solo.

se chiudo gli occhi ascoltandoti, mi passa la vita davanti
grazie Mike

che emozione....che ricordi....i migliori anni della mia vita.....
grazie di cuore per aver scritto la bella musica della mia generazione, quella che ci ha fatto ballare e innamorare..sei stato e sarai sempre un grande.
riposa in pace.....

io sono del 90, ma quando andavo da mia nonna (lei aveva ancora il giradischi di mia madre) ascoltavo sempre le tue canzoni. mi hai regalato delle belle emozioni, anche oggi a distanza di anni da quei momenti. Änche se una parte di me se ne va con te, GRAZIE MIKE

Che Dio ti accolga nel Suo Regno. Sei stato un degno rappresentante degli indimenticabili anni '80. Se mi guardo indietro per rispolverare i ricordi, mi viene la pelle d'oca se ripenso alla mitica Survivor.Triste lasciare questo Mondo a soli 47 anni. Bello pensare che ora sei tra le braccia del Signore e magari gli starai sussurrando "I'm a survivor".
Torna in alto Andare in basso
JaM

JaM


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 07.11.08

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 12:26 am

ke amarezza..... se nè andato un grande..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


R.I.P.

...
Torna in alto Andare in basso
Max Monet

Max Monet


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 47
Località : Roma

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:01 pm

...che voce...che piacere è sentire le sue canzoni...

rip
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxmonet.com
uziq

uziq


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 25.11.08

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:02 pm

Se ne è andato un grande se non proprio "il grande", della disco dance nostrana. Colui che ha fatto ballare nel mondo intero le sue idee rese musica. Un produttore di se stesso, sempre poco osannato dalla critica e dagli "addetti" ai lavori. In Italia purtroppo, ci si rende conto dei nostri geni, solo quando non ci sono più. Forse perchè fa più notizia e non v'è diritto di replica. Ma tornando a Mike Francis, devo dire che, sin da piccolo mi ha dato e trasmesso con le sue produzioni, quel senso di serenità e spenzieratezza che non sempre, anche in pezzi dance, si riesce a percepire. Il suo easylistening trasmesso era comune ad ogni canzone, come in ogni sua produzione. Da non sottovalutare che Mike Francis ultimamente si stava cimentando anche in sonorità Chill Out
Qualche piccola anteprima ce la regalò ultimamente con il progetto CD di Cafe del Mar e la sua collaborazione con il duo trance Blank & Jones.
Un genio, una bravissima persona, un umile artista che con della sua timidezza ha reso felici milioni di persone.
Grazie Mike e riposa in pace.
Torna in alto Andare in basso
the mover

the mover


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 41

ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:18 pm

mi dispiace davvero... Neutral

Sapevo anch'io che ultimamente si era riavvicinato al panormama musicale.

In ogni caso, SURVIVOR ci rimarrà sempre nel cuore! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...   ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mike francis... noi ti porteremo sempre nei nostri cuori...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO MIKE...
» LA DANCE...NON E' SEMPRE AVANTI NEL TEMPO...
» karima... sempre piu' spesso su rai 2... loda matteo...
» L'addio al re del pop...ciao michael...
» Clubworxx & Jerry Ropero Ft. Mr. Mike - Put Your Hands Up In

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: POP-RADIO MUSICA ED INTERVISTE-
Vai verso: