Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PERKE' SANREMO...E' SANREMO...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:05 am

La kermesse musicale più importante d’Italia, quest’anno sarà condotta da Paolo Bonolis:

ecco qualche novità: l'esibizione delle nuove proposte sarà caratterizzata dalla presenza di grandi musicisti italiani: Pino Daniele, Lucio Dalla, Riccardo Cocciante, Roberto Vecchioni, Gino Paoli, Massimo Ranieri e Zucchero, che insieme a Maurizio Vandelli, Dodi Battaglia e Fio Zanotti, accompagnerà sua figlia Irene.


i nomi dei partecipanti:
Dagli Afterhours a Iva Zanicchi. E, in mezzo, Marco Carta, Dolcenera, Albano, Alexia, Gemelli diversi, Fausto Leali, Marco Masini, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, Patty Pravo, Povia, Pupo, Belli, Youssou'n Dour, Francesco Renga, Sal Da Vinci, Tricarico.


PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Cg_tri10
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:08 am

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Cg_ren10

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Cg_pup10
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:11 am

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Cg_nic10

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Cg_gem10
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:34 am

il festival si svolgera' dal 17 a 21 febbraio 2009...
affianco a bonolis... ci saranno le incursioni del suo indivisibile ed immancabile patner luca laurenti...

polemiche a parte... si preannuncia un sanremo diverso e meno impostato e formale del consueto cliquet musicale... staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:37 am

tra le prime indiscrezioni...

niente vallette... ma ogni sera una gnocca diversa...almeno speriamo...

niente spazio dopofestival... ma speriamo che anche quest'anno elio ci regali...magari in via ufficiosa...qualche sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
ALTAPRESSIONE

ALTAPRESSIONE


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 26.11.08

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:57 pm

...PERCHE NON PARLARE DELLE POLEMICHE?....


MILANO — «Evidentemente oggi quando si parla di gay a qualcuno è come se gli toccassi un nervo scoperto». Giuseppe Povia sarà in gara a Sanremo 2009 col brano «Luca era gay». All’annuncio del titolo sono piovute le critiche, in gran parte dall’Arcigay che aveva anche ricordato delle vecchie interviste nelle quali il cantante di «I bambini fanno oh» aveva dichiarato che «gay non si nasce, lo si diventa in base a chi frequenti».

«Un tempo c’era evidentemente meno attenzione o più tolleranza — commenta Povia —. Rileggetevi il testo di una delle prime canzoni dei Pooh, “Pierre”, e passaggi come “penso a te, nei tempi della scuola con noi, sottile pallido un po’ perso, tu già da noi così diverso triste… penso a te ricordo si rideva tra noi di quel tuo sguardo di bambina di quella tua dolcezza strana triste…”. Sono convinto che se allora ci fosse stato l’onorevole Grillini sarebbe insorto contro un brano che identificava nella fisiognomica e negli atteggiamenti la diversità del protagonista».

E aggiunge: «Io non generalizzo. Racconto la storia vera di un ragazzo che da gay passa a eterosessuale. Poi, senza conoscere la canzone, è esplosa la polemica. Ringrazio. Ma mi aspetto che il pubblico la apprezzi. E colga l’impegno nell’affrontare tematiche che in genere vengono evitate».
Una gay, su un blog, ha attaccato Povia duramente. «Se tu da gay non eri felice non vuol dire che non lo siano gli altri. Con la tua canzone cosa vuoi dimostrare? Che l’omosessualità è una malattia? Una perversione? Sai quanta gente si sentirà incoraggiata a esprimere odio nei confronti dei gay? A questo ci pensi? Se ti servono soldi facciamo una colletta… ma non giocare con la vita delle persone».
Povia, come risponde? «Io racconto la storia di uno, non quella di tutti. Nessuna malattia, nessuna guarigione. Non prendiamoci in giro, non sarò io o una canzone ad istigare manie suicide, omicide o odio». Poi rivolgendosi direttamente all’autore della lettera aggiunge: «Con questo polverone dimostrate che predicate la democrazia e la libertà di pensiero, ma non appena si tocca l’argomento gay vi incazzate e minacciate “attacchi durissimi”. Probabilmente tu con l’Arcigay non c’entri niente e so benissimo che l’Arcigay non è la voce onnipotente di tutti i gay. Non ho bisogno di soldi e non lo faccio per la pubblicità, non essere superficiale, se fai uno più uno vedrai che perderò un sacco di fan, come mi sta già capitando, ma questo l’avevo preventivato. Io vado fino in fondo perché credo nelle mie idee e le porto avanti».

Povia ha una sua teoria. «Credo che ci sia una intolleranza sul fatto che il tema venga comunque rappresentato, non importa come. Basti pensare alle polemiche che hanno accompagnato lo scorso anno “Il mio amico” di Anna Tatangelo. Racconto una storia vera che è molto bella e portatrice di valori positivi. Almeno secondo la mia morale, la mia verità. Non faccio prediche». E aggiunge: «D’altra parte il destino dei cantautori è quello di essere strumentalizzati o fraintesi. Mi hanno fatto passare per ciellino solo perché ho partecipato al “Family day”, quando in realtà sono sposato solo civilmente e non ho nemmeno battezzato le mie figlie».

Povia non è nuovo a canzoni che scatenano polemiche. Basti pensare a «Vorrei avere il becco», sulla fedeltà coniugale da difendere a ogni costo con la quale vinse il Festival di Sanremo 2006. «Luca era gay» farà parte di un album intitolato «Centravanti di mestiere», «storia di un centravanti che prova a spostarsi a destra e non cambia nulla, a sinistra, uguale. Alla fine, in campo come nella vita, è bello giocare sul filo del fuorigioco e al novantunesimo, nella mischia, segnare».


GIA ME LI IMMAGINO DAVANTI ALL'ARISTON...SPERIAMO MENO PATETICI DEL SOLITO...
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:11 pm

questa foto ha gia fatto il giro del web...

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... N5721910

se volete saperne di piu' sulla polemica e vedere il video maccheronico della canzone incriminata:

http://www.spetteguless.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 10:58 am



FINALMENTE E' INIZIATA LA NUOVA EDIZIONE SANREMESE... E KOME DA ASPETTATIVA IL SARKASMO DI BONOLIS E LAURENTI HA SOVRASTATO L'INTERA PUNTATA RENDENDOLA IRONIKA...MENO PESANTE...MA SEMPRE IMPORTANTE...

FINALMENTE HO ASKOLTATO POVIA...KON LUKA ERA GAY... KON UN GRILLINI KE INQUADRATO SKUOTEVA LA TESTA...

POVIA HA RAKKONTATO LA STORIA DI LUKA... KE FORSE NEGLI AMORI OMOSESSUALI CERKAVA LA FIGURA PATERNA...MAI AVUTA VICINO DA BAMBINO... FINO AL MOMENTO IN KUI INKONTRA UNA DONNA...E SE NE INNAMORA...

FORSE IL TESTO PUO' ESSERE FRAINTESO KOME UNA GUARIGIONE... MA NON UNA GUARIGIONE DALLA OMOSESSUALITA'... BENSI' UN BENESSERE INTERIORE...E PSIKOLOGIKO KE ESULA DAI KOMPORTAMENTI SESSUALI... MA NON SONO UN ANALISTA E NON POSSO CERTO SPIEGARLO IO...

POVIA E LUKA A PARTE... KREDO KE I GAY E GLI ETERO... OGGI ABBIANO PROBLEMI PIU' GRAVI DA DOVER RISOLVERE... QUINDI OGNUNO PUO' SERENAMENTE E FELICEMENTE KONTINUARE AD ANDARE A LETTO KON KI GLI E' PIU' KONGENIALE...
ANZI KREDO AIME' KE TUTTE LE POLEMIKE MOSSE DAI CIRKOLI E DALLE ASSOCIAZIONE GAY ABBIANO SOLO PORTATO AL POVIA NAZIONALE PIU' PUBBLICITA' DEL DOVUTO...

A STASERA PER LA SEKONDA PUNTATA...
Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 1:01 pm

L'ho visto dall'inizio alla fine. Apertura e conduzione ben gestiti, non è stato per niente pesante. In massima i testi e le basi mi sono piaciute, apparte Masini (l'avrei scritta pure io), Tricarico (na bella lagnetta) e la Zanicchi (me ricorda l'importante è finire di mina). Dolcenera in formissima, Gemelli Diversi i rappers italiani, Marco Carta fatte un corso de dizione, Afterhours ignoti, Nicky Nicolai grande cantante e Fausto Leali bel testo. Co sta polemica su Povia e sui gay ce l'hanno fatte quadrate, ieri ce s'è messo pure benigni senza neanche aver letto il testo. Non me pare che l'anno scorso con la canzone dell'amico della Tatangelo gli etero o le associazioni cattoliche hanno fatto tutto sto trambusto, quindi Grillini l'intervento se lo poteva pure risparmià. La coppia bonolis-laurenti è stata originale, Mina è sempre Mina, la Piovan dolce come n'zucchero, la giuria Demoscopica s'era drogata, Benigni ha capito che è meglio che fa tutto benigni che tutto dante, la sfida Smoke on the water con le chitarre e Mozart coi violini ha vinto.
afro
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:58 am



sekonda puntata andata... per quanto senedika... a me piace...

purtroppo mi ripeto... ma sul kaso povia troppa pubblicita'...inutile...
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:00 am

questa la kanzone inkriminata...

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:06 am

NON SO SE POVIA VINCERA' SANREMO... MA SIKURAMENTE IL DISKO DIVENTERA' UNA HIT DA RADIO... MEMORE IL SUO FACILE IMPATTO MUSIKALE...LA SEMPLICITA' DELLA STESURA E IL RITORNELLO FACILE DA RIKORDARE E KANTARE..

E SOPRATTUTTO PERKE' LE ASSOCIAZIONI GAY SONO STATE IL MIGLIORE UFFICIO STAMPA DI TUTTI I TEMPI...

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:17 am

I PRIMI 5 MINUTI DI ROBERTO BENIGNI...

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:22 am

SU MARKO KARTA PREFERIREI NON ESPRIMERMI... FORSE KREDE DI ESSERE ANKORA DALLA DE FILIPPI... A DIRE ALLA DI MIKELE... TI ODIOOOOOOOOOOOOOO...

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:30 am

A termine della seconda serata sono stati annunciati dallo stesso Paolo Bonolis gli altri tre artisti destinati a battersi - tra poche ore - con Afterhours, Tricarico e Iva Zanicchi per tornare in gara alla cinquantanovesima edizione del festival di Sanremo: il veterano Al Bano con “L’amore è sempre amore”, il raffinato duo pop jazz composto da Nicolai e Di Battista con “Più sole” e il protetto di Gigi D'Alessio Sal Da Vinci con “Non riesco a farti innamorare” sono stati temporaneamente esclusi dai giochi. La sorte del sestetto eliminato dalla giuria demoscopica presente all'Ariston, adesso, passa nelle mani dei telespettatori, che grazie al televoto questa sera potranno decidere chi mandare definitivamente a casa e a chi offrire una seconda possibilità. I fan si preparino quindi a mettere mano al telefono: la lotta sarà dura, e la consegna è quella di non prendere prigionieri...
Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:40 pm

La seconda puntata è iniziata in maniera spaventosa.

fabio spagnuolo ha scritto:
il veterano Al Bano con “L’amore è sempre amore”, il raffinato duo pop jazz composto da Nicolai e Di Battista con “Più sole” e il protetto di Gigi D'Alessio Sal Da Vinci con “Non riesco a farti innamorare” sono stati temporaneamente esclusi dai giochi.

Io salverei solo la Nicolai e Di Battista, de al bano ce n'avemo le palle piene e quella de sal da vinci è la classica canzoncina disperata de Gigi D'Alessio che me domando che gliene frega dell'innamoramento quando c'ha la tatangelo. What a Face
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:53 am

GEMELLI DIVERSI - Vivi Per Un Miracolo

Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:56 am

Il mio amore unico - Dolcenera

Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:32 pm

arrivano le playmates!
Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 11:30 am

A boss, l'hai seccati!! Ieri hai messo i video e la sera sò usciti, ma che c'hai i poteri? Laughing

La puntata de ieri è stata tutta una tetta (ce n'era una che ce l'aveva troppe), contento per la vittoria di Arisa ma incredulo all' uscita di Dolcenera, che pensavo che salisse sul podio, e i Gemelli Diversi. N'è pe niente ma sò rimasti dentro Al bano, Masini, Sal da Vinci, il trio de Pupo e Alexia, rispetto per Mogol ma quel testo a Lavezzi non je s'addice. A sto punto spero che se classifichino fra i primi tre posti Fausto Leali, Povia e Renga.
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 4:53 pm

i gemelli diversi venderanno tante kopie... purtroppo il merkato sanremese non puo' inkontrare i nostri gusti hipoppari... ma va bene kosi'...
Torna in alto Andare in basso
MANUE

MANUE


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.12.08
Età : 34
Località : Roma

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 5:39 pm

alle 15:40 io dico che vince biancaneve silent

pure se a me non piace
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:10 pm

FINITO SANREMO...DI SOLITO INIZIAVANO LE POLEMIKE...

QUEST'ANNO KREDO DOPO TANTO TEMPO... INVECE DELLE POLEMIKE CI SI KOMPLIMENTA PER UN RINATO RITORNO DI UNO SPETTAKOLARE EVENTO...
SIKURAMENTE GRANDE MERITO DI CIO' LA KONDUZIONE DI BONOLIS E LAURENTI... KE LO HANNO RESO GIUSTAMENTE IMPORTANTE RENDENDOLO PERO' FLUIDO E DI FACILE PRESA...

VINKONO ARISA E MARKO KARTA... DAVANTI A POVIA E SAL DA VINCI...

...KISSA' KOSA NE PENSA BAUDO DI TUTTO CIO???
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:14 pm

Sanremo 2009, i commenti dei vincitori
Le dichiarazioni 'a caldo' di Marco Carta, Povia e Sal Da Vinci

“Questo Festival è stato geniale, fantastico e divertente. Spero con questo disco, e con gli altri che verranno, di poter ripagare i miei fans per il loro affetto. Ho un grande pubblico, ho un seguito molto ampio grazie ad ‘Amici’, penso di essere cresciuto molto in questo ultimo anno", ha dichiarato Marco Carta, fresco vincitore della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Per il secondo classificato Povia "è stato bello, sono stato un portatore sano di polemica e adesso mi aspetto teatri pieni per i miei concerti", mentre Sal Da Vinci, outsider giunto a sorpresa terzo, non nasconde la propria soddisfazione dopo tanto duro lavoro: "Ci ho messo quattordici anni per arrivare a Sanremo. Sono stato eliminato, ripescato e ho anche superato la serata di venerdì andando in finale. E' stato un Festival straordinario grazie a Paolo che ha mantenuto un’allegria pazzesca. E' un sogno che rincorrevo da tempo e non vedo l'ora di ritornare al lavoro".
Torna in alto Andare in basso
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:16 pm

ARISA...KE MI RIKORDA LO STRANO MONDO DI AMELIE...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Empty
MessaggioTitolo: Re: PERKE' SANREMO...E' SANREMO...   PERKE' SANREMO...E' SANREMO... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PERKE' SANREMO...E' SANREMO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo sanremo...CLASSIFICA PRIMI 5 CD SINGOLI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: POP-RADIO MUSICA ED INTERVISTE-
Vai verso: