Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WWW.LOLLIRADIO.NET

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio spagnuolo

fabio spagnuolo


Messaggi : 1662
Data di iscrizione : 07.11.08
Età : 52

WWW.LOLLIRADIO.NET Empty
MessaggioTitolo: WWW.LOLLIRADIO.NET   WWW.LOLLIRADIO.NET Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 1:07 pm

CONOBBI MARCO LOLLI TANTI ANNI OR SONO...GRAZIE A DJ CIUFFO...UN RAGAZZO LEALE...MITE...CHE GIRAVA ROMA SUL SUO MOTORINO... SPESSO CI INCONTRAVAMO DA MEC DONALD'S PER UNA VELOCE PAUSA PRANZO...GRANDE APPASSIONATO DI RADIO...PC...TEKNOLOGIE... GRANDE CULTORE E SAPIENTE MUSICALE...DA ANNI LAVORA NELLE EMITTENTI CAPITOLINE CON GRANDE PASSIONE...OGGI LO POTETE TROVARE IN REGIA IN DIVERSI PROGRAMMI RAI...
POTREI DILUNGARMI PER ORE SUL LUNGO CURRICULUM DI MARCO LOLLI...
MA MI DIMETTO A DIRVI CHE DA QUALCHE ANNO MARCO HA CREATO UN SUO PROGETTO...

www.lolliradio.net

UN COINTENITORE DI MUSICA GLOBALE CUCITO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA...
OGGI E' DIVENTATO UN VERO E PROPRIO PUNTO DI RIFERIMENTO RADIOFONICO... IMITATO E COPIATO DA MOLTI...
IO ASCOLTO SEMPRE LA SEZIONE DANCE... ANZI HAPPYDANCE...

NONOSTANTE IL SUO CONTINUO SUCCESSO... MARCO E' SEMPRE QUEL RAGAZZO MITE E TRANQUILLO CHE CONOBBI TANTI ANNI FA... DOTE RARA IN QUESTO AMBIENTE...

ATTUALMENTE L'INTERA GESTIONE E DIREZIONE ARTISTICA DI LOLLIRADIO E' PASSATA AL FRATELLO MASSIMO... CAUSA GLI INNUMERE VOLI IMPEGNI E PROGRAMMI RADIOFONICI NELLA RAI...
NONOSTANTE CIO' MARCO RESTA E RESTERA' SEMPRE UN PIONIERE ED UN GRANDE DIFFUSORE DI MUSICA E DI QUESTA GRANDE INVENZIONE CHE E' LA RADIO...

LEGGETE LA SUA BIO SULLO SPACE E CAPIRETE CHE TIPO DI PERSONA E'...

ED INTANTO ASCOLTATE LOLLIRADIO...




Ciao a tutti, questo è li mio myspace. Lo so, non è bellissimo ma vedrete migliorerà! Voglio raccontarvi di me in poche righe: lavoro dal 1980 nel mondo delle radio, prima romane poi nazionali. Ho fatto di tutto: dal ragazzino di bottega al Direttore Artistico. all'Editore. Da qualche anno, dopo tanti successi professionali e tante delusioni umane, ho scelto una grande azienda, la Rai, e mi ci trovo benissimo. Mi chiamano "il regista dei vip" perchè ho lavorato con tanti di quei nomi!!! Ma è "Viva Radio 2" a occupare le mie giornate, il più grande successo della radio italiana di tutti i tempi, è un onore essere da 8 anni il regista di Fiorello & Baldini ! Non solo radio, ma anche un po' di tv (Rai, Mediaset, tv locali, non mi sono fatto mancare nulla!) e un po' di discografia, oltre a tante consulenze per privati e aziende del mondo della comunicazione. Realizzo tanta pubblicità, e per fortuna va così! Sono comunque grato a tutti per avermi insegnato quel poco/tanto che so ! Credo nell'amicizia in modo totale, guai a chi tocca i miei amici! Credo un po' meno nell'amore (forse perchè non l'ho mai cercato veramente): sono quello che viene definito "un bravo ragazzo" ma ho sofferto e soffro ancora molto a causa del mio carattere, a volte timido e introverso, a volte fin troppo passionale. Proprio per questo nella mia vita le delusioni (sia professionali che di amicizia) sono e rimarranno molte, ma devo dire grazie a tutti per avermi regalato qualcosa. In fondo è così bello esserci ! Se volete sapere qualcosina in più di me, aggiungetemi come amico o contattatemi. Ah dimenticavo....un altro piccolo sogno si è realizzato da due anni : www.lolliradio.net . A presto !
Torna in alto Andare in basso
Tamashi




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 24.11.08

WWW.LOLLIRADIO.NET Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.LOLLIRADIO.NET   WWW.LOLLIRADIO.NET Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:11 pm

conosco Marco da moltissimo tempo e, oltre che essere una persona fantastica, è sicuramente uno dei piu grandi conoscitori del mezzo radiofonico, un grandissimo professionista e un esempio di professionalità...oltre ad essere un fan di Muccassassina, e questo dimostra il suo buongusto lol!
Torna in alto Andare in basso
 
WWW.LOLLIRADIO.NET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lolliradio si rinnova...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: POP-RADIO MUSICA ED INTERVISTE-
Vai verso: